Chi Siamo

San Ruffino Lab è il progetto del dottor Pasquale Palazzo, farmacista e pioniere già nel 1990 degli studi sull’Aloe Vera e del suo utilizzo in Italia.

Tutto è nato dall’incontro tra il dottor Palazzo ed un medico americano le cui origini appartengono alle popolazioni dei Pellerossa, in particolare dell’antica tribù dei Sioux. Questo medico americano aveva osservato che gli Indiani d’America utilizzavano Aloe Vera.

San Ruffino Lab si trova in Italia, nelle Marche, a Smerillo, nei pressi del Lago di San Ruffino. La sua posizione favorisce il contatto con la natura ed è in armonia con la filosofia aziendale di produzione completamente naturale, senza aggiunta di componenti chimiche.

Il Dottor Palazzo collabora con alcune cliniche universitarie di Milano, Perugia e Padova, per una più approfondita sperimentazione scientifica sugli effetti curativi della pianta.

Sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria nazionale che si rivolgono al dottor Palazzo per questi prodotti speciali a base di Aloe Vera.

San Ruffino Lab è anche fornitore di prodotti a base di Aloe Vera per l’Erboristeria Vaticana.